Tags: sostienici,

Bomboniere Solidali

Postato in Sostienici

Se desideri rendere speciale un momento importante della tua vita come il tuo matrimonio, il battesimo di tuo figlio o la tua laurea e condividerlo con amici e parenti, puoi richiedere le nostre bomboniere solidali.

SCEGLI IL REGALO CHE FA PER TE!

11156347 954232304616406 1031506177268484470 n

Una volta scelto il tipo di bomboniera che desideri, la quantità che necessiti, puoi effettuare la tua donazione, con bonifico bancario:

BANCA DELLA CAMPANIA - C/C intestato a GRUPPO LOGOS
- IBAN: IT 90 K 05392 15207 0000000 43760 Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO
indicando in causale di versamento “bomboniere solidali”.

Come Donare

Postato in Sostienici

Aiutaci a costruire un orizzonte di libertà

Strumenti:

Bonifico Bancario

BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA - C/C intestato a GRUPPO LOGOS - IBAN: IT 26 V  05387 15207 0000000 43760 Causale: CONTRIBUTO VOLONTARIO

5 per Mille

Il modello (CUD, 730, Unico) contiene uno spazio dedicato al Cinque per Mille, da compilare firmando ed indicando il Codice Fiscale del Gruppo LOGOS (C.F. 95024160657).

Non è un importo aggiuntivo, perché è una minima parte delle tue imposte cui lo Stato rinuncia per finalità sociali,e non sostituisce l’8 per mille.

Erogazioni liberali

Le erogazioni liberali in denaro, fino a € 2065,82, effettuate dalle persone fisiche e dagli enti non commerciali a favore delle Onlus sono detraibili dall’imposta lorda nella misura del 19%.

La stessa detrazione è prevista per i soci della società semplici, nel limite della partecipazione di ciascuno agli utili.

Per quanto riguarda le imprese la situazione è la seguente: sono deducibili dal reddito d’impresa le erogazioni liberali effettuate a favore di Onlus per un importo non superiore a euro 2.065,82 o al 2% del reddito d’impresa; è prevista una deduzione del 5 per mille dell’ammontare complessivo delle spese per prestazioni di lavoro dipendente, per le imprese che prestano lavoratori dipendenti alle Onlus; le imprese produttrici o commerciali operanti nel settore alimentare e farmaceutico possono cedere gratuitamente propri prodotti alle Onlus; le imprese operanti in settori diversi dai precedenti possono cedere gratuitamente propri prodotti alle Onlus entro il limite di euro 1.032,91 del costo sostenuto per produrre o acquistare i prodotti in oggetto.

La Legge del 14 maggio 2005 n. 80 ha introdotto un’ulteriore agevolazione che prevede la deducibilità delle erogazioni liberali, in denaro o natura, nel limite del 10% del reddito complessivamente dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

5 X 1000

Tel: 089/792800 - Fax:0892750056